Jaguar Land Rover fa il suo debutto assoluto alla Fiera Auto e Moto d’Epoca di Padova
Si celebrano gli 80 anni di Jaguar e i 45 anni di Range Rover
Alla Fiera Auto e Moto d’Epoca di Padova, che si svolgerà dal 22 al 25 ottobre, per la prima volta ci sarà anche Jaguar Land Rover con una ricca sfilza di modelli iconici e rappresentativi che hanno fatto, e continuano a fare, la storia dei due marchi automobilistici britannici.
Una partecipazione, quella alla kermesse padovana dedicata all’heritage, che arriva in un anno importante visto che nel 2015 Jaguar festeggia gli 80 anni, mentre in casa Land Rover si celebrano i 45 anni di Range Rover e si da il commiato all’iconico Defender, la cui produzione terminerà nel prossimo mese di dicembre.
A Padova si rivivrà il glorioso passato di Jaguar e Land Rover ma con lo sguardo proiettato verso il futuro, visto che saranno presenti diversi dei nuovi modelli delle due Case inglesi. Così accanto alla Range Rover MY 2016, appena presentata, ci sarà anche l’installazione del “wireframe” della Range Rover Evoque Cabrio, che poche settimane fa ha invaso le strade di Londra.
La storia di Jaguar e Land Rover verrà passata in rassegna all’evento di Padova attraverso diversi modelli di ieri e di oggi. Per quanto riguarda le vetture a marchio Jaguar saranno presenti la F-Type Project 7, la D-Type, la MK2, la nuova XF e la F-Type AWD.
Altrettanto corposa è la presenza di modelli Land Rover che accoglieranno i visitatori della manifestazione padovana: Range Rover Autobiography, prima generazione del Range Rover (1970), Defender Heritage, Defender Serie I, Range Rover Evoque MY 2016 e wireframe Range Rover Evoque Cabrio.
Seguici qui