Jaguar Land Rover: la ripresa post-Covid passa dalla centralità del cliente

Lanciati i programmi di fidelizzazione The Jag Club e The Land Rover Club

Jaguar Land Rover: la ripresa post-Covid passa dalla centralità del cliente

Jaguar Land Rover Italia è ripartita nel post-lockdown rinnovando e personalizzando sempre di più i servizi dedicati a propri clienti, posti al centro della attenzioni aziendali per il rilancio in questo momento storico particolarmente complesso.

Così fidelizzazione ed experience personalizzata sono i focus principali della strategia di marketing di Jaguar Land Rover che punta a “coccolare” il cliente.

Nascono The Jag Club e The Land Rover Club

In quest’ottica è stato concepito l’innovativo progetto di lancio dei nuovi Club ufficiali di Jaguar e Land Rover, accompagnato dall’introduzione di due app intelligenti e personalizzate. Con l’obiettivo di far vivere ai proprietari delle vetture dei due brand esperienze esclusive all’interno di un contesto totalmente personalizzato, nascono The Jag Club e The Land Rover Club, innovativi ed esclusivi programmi di fidelizzazione che si basano su una piattaforma avanzata di CRM (Customer Relationship Management).

Sconti, benefit e servizi esclusivi tramite le app già scaricabili

Le due app mobile permettono al cliente di Jaguar e di Land Rover di accedere a sconti esclusivi e vantaggi su misura grazie al coinvolgimento di una serie di partner selezionati dalla Casa britannica; eventi esperenziali dedicati; servizio ad hoc di conciergerie per acquistare pacchetti viaggio ed esperienze tailor-made per i soci dei Club; un servizio di news interattivo e continuamente aggiornato. Le app, al loro lancio, includono già circa 60 partner e 300 location/benefit individuati su tutto il territorio italiano. Le app The Jag Club e The Land Rover Club sono già disponibili sugli store Apple e Android.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)