Jaguar Land Rover: record di vendite nel mese di agosto

In totale sono state commercializzate 372.978 unità

Procede a gonfie vele l’operato del Gruppo Jaguar Land Rover, nel mese di agosto 2016 le vendite hanno scavalcato quelle di agosto 2015 del 26%. I nuovi modelli, tra cui la Range Rover Evoque Convertible e la F-Pace, hanno contribuito al raggiungimento di tale risultato.

La Jaguar ha venduto 10.868 veicoli nei primi otto mesi del 2016, in aumento del 104%, soprattutto grazie al primo SUV, la F-Pace, ma anche della berlina XE, tracciando un punto positivo anche per quanto riguarda il Nord America.

La Land Rover ha rilasciato 26.058 ad agosto, con un +9% rispetto allo stesso mese dello scorso anno, per un totale di 287.252 vendite in totale. Il modello più venduto è stato il Discovery Sport, venduto il 7.053 unità. La Range Rover Evoque Convertible, al momento del debutto sul mercato, è stata venduta in 1.200 esemplari in tutto il mondo.

Le vendite complessive di entrambi i marchi ammontano a 372.978 unità con un +24% rispetto allo stesso periodo del 2015.

Andy Goss, direttore delle operazioni di vendita del Gruppo Jaguar Land Rover, ha commentato: “Le nostre vendite continuano a crescere, con prestazioni impressionanti di entrambi i nostri marchi. Le vendite in Nord America sono state particolarmente forti, dove abbiamo venduto oltre 10.000 veicoli nel solo mese di agosto.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)