Jaguar S-Type secondo la visione del laboratorio Panzani

Jaguar S-Type secondo la visione del laboratorio Panzani

Non ci capita molto spesso di parlare di tuning italiano, per cui quando ci capita lo facciamo sempre molto volentieri. Inoltre il lavoro dei ragazzi di Panzani si è rivolto su una vecchia gloria come la Jaguar S-Type, pensionata tre anni fa dal marchio inglese a favore della XF. Per questo motivo è sempre un piacere rivedere qualche “vecchia amica” ancora abbastanza in forma da emozionare.

Il pacchetto di Panzani è veramente notevole, perchè ha ridato nuova linfa alla S-Type, rendendola un modello moderno e accattivante, non tradendo però lo spirito di eleganza di Jaguar. La versione modificata è la S-Type R, originariamente equipaggiata con un motore V8 da 300 Cv di potenza. Panzani ha lasciato la carrozzeria originale, allargando però di 10 centimetri gli archi delle ruote, collegando poi il tutto ad un nuovo paraurti moderno. Allo stesso paraurti sono stati poi aggiunti due nuovi filtri per l’aria, che completano l’aspetto aggressivo della griglia. Niente male anche le luci diurne a Led. Originale la colorazione della carrozzeria, definitiva tipo Grigio Lava, trattata poi con una seconda mano trasparente per dare lucentezza. Altri dettagli notevoli sono i cerchioni da 20 pollici e gli interni concoperture e innesti in Alcantara e fibra di carbonio.

Non abbiamo ancora ricevuto alcuna comunicazione circa i prezzi di questo pacchetto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)