Jaguar Test & Taste Tour 2013: un viaggio tra gusto e motori
Cibo e motori, insolito ma originale binomio
E’ partito ieri dalle città di Milano e Livorno il Jaguar Test & Tast Tour 2013, un interessante e originale evento itinerante che combina due grandi piaceri della vita: il piacere della buona tavola e il piacere di guida; quest’ultimo è offerto dalla gamma di modelli del Giaguaro, compresa l’ultima arrivata, la Jaguar XF MY 2014.
L’evento rientra nel progetto GREAT, voluto dal Primo Ministro Cameron, le cui finalità si concentrano nella promozione dell’eccellenza britannica nel Mondo. Le tappe lungo le quali si snoderà il Jaguar Test & Tast Tour toccheranno alcune “Capitali” del gusto italiano, nelle quali si sperimenteranno i sapori delle eccellenze gastronomiche del Bel Paese e non solo; ne sono un esempio il Tartufo d’Alba, il finissimo cioccolato Lindt & Sprungli, vini fermi e bollicine delle Cantine Banfi. Per quanto riguarda le esperienze di guida a bordo delle eleganti berline e coupé inglesi, queste saranno messe a disposizione da venti concessionari ufficiali della rete italiana Jaguar.
L’originale iniziativa vanta partner come il Consolato Generale Britannico di Milano e l’agenzia governativa UK Trade & Investment, quest’ultima specializzata nel supporto alle imprese del Regno Unito impegnate sui mercati globali. Tra gli sponsor dell’evento il brand anglo-italiano di abbigliamento sportivo Conte of Florence e Pimm’s, il rinomato produttore di liquori inglese.
Seguici qui