Jaguar, una futuristica hypercar alleata di James Bond [RENDERING]
Riproduzione digitale decisamente audace
Il legame tra James Bond e Jaguar non è una novità assoluta. Anche se l’agente segreto più famoso del mondo nelle sue avventure è solito farsi accompagnare da vetture di Aston Martin, nella filmografia di James Bond non mancano le comparsate per alcuni modelli del marchio del Giaguaro.
Agli ultimi film di James Bond hanno preso parte la Jaguar XJ8 in Casino Royale, la XJ12 in Quantum of Solace, la XJ in Skyfall e la C-X75 in Spectre. Ha dunque senso l’accostamento tra James Bond, interpretato negli ultimi film dell’attore Daniel Craig, e la futuristica hypercar di Jaguar realizzata in questo render firmato da William Baude.
La riproduzione digitale in questione, che potete vedere nelle immagini in allegato, dà forma una hypercar Jaguar inedita, con una doppia declinazione: una destinata alla strada ed una pensata per correre in pista.
Mentre la versione stradale di questa hypercar di Jaguar sembra avere un alettone retrattile sul posteriore, la versione racing è dotata di un grande alettone fisso, una livrea specifica da corsa e pneumatici dedicati ad affrontare le competizioni in pista.
Seguici qui