Jaguar XE: foto spia scattate nei pressi del Nürburgring

Probabile presentazione al Salone di Parigi

Jaguar XE - La Jaguar XE è stata catturata in nuove foto spia che ce la mostrano ancora ampiamente camuffata. La nuova vettura del Giaguaro, attesa per la fine dell'anno, sarà realizzata sulla nuova piattaforma iQ e monterà i nuovi motori Ingenium ad alta efficienza.

La nuova Jaguar XE, annunciata dalla Casa inglese un paio di mesi fa, lascia nuove tracce visive lungo il percorso che la porterà al debutto ufficiale atteso entro la fine dell’anno, probabilmente al Salone di Parigi di ottobre per poi essere lanciata sul mercato a metà del 2015. Le nuove tracce assumono la forma delle foto spia che ritraggono il prototipo del nuovo modello del Giaguaro nelle vicinanze della pista del Nürburgring.

La Jaguar XE fotografata è ancora completamente avvolta dalla classica copertura mimetica che prova a nasconderne le forma. Nonostante questo dalle immagini si nota la griglia rettangolare con alcuni inserti che caratterizza il frontale dell’auto, dove trovano posto anche dei sottili gruppi ottici. Sulla parte posteriore della vettura si nota il doppio terminale di scarico ed un insolito spoiler montato sul tetto che potrebbe far pensare ad un tentativo più spinto di camuffamento da parte di Jaguar.

Sotto la carrozzeria della XE ci sarò la nuova piattaforma iQ sviluppata dal costruttore britannico, mentre per quanto riguarda le motorizzazioni la nuova vettura segnerà il debutto sulla scena automobilistica dei motori Ingenium, i nuovi propulsori Jaguar che promettono elevati livelli d’efficienza senza sacrificare prestazioni e guidabilità. Inoltre poco tempo fa la Casa del Giaguaro ha comunicato che tra le motorizzazioni disponibili sulla XE ci sarà anche il V6 3.0 litri della F-Type.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)