Jaguar XF Alive Edition, edizione limitata per il Giaguaro

Disponibile per il mercato italiano

La berlina inglese si fa sempre più esclusiva grazie a questo nuovo allestimento destinato alle motorizzazioni diesel. Un modo perfetto per combinare sportività ed eleganza
Jaguar XF Alive Edition, edizione limitata per il Giaguaro

Jaguar ha appena divulgato le caratteristiche della nuova XF Alive Edition che verrà prodotta in serie limitata e si distinguerà per via dei suoi dettagli che la rendono unica nel suo genere.

Il pacchetto Alive Edition è disponibile sulle versioni diesel 2.2, 3.0 e 3.0 DS della XF e comprende numerose personalizzazioni di serie e che si possono avere come optional sulle altre varianti della gamma. A dare un tocco di sportività alla lussuosa berlina britannica ci pensa l’Aerodynamic Pack che conferisce alla XF un nuovo paraurti con griglia anteriore nera e prese d’aria, minigonne laterali, spoiler posteriore e, per le versioni 3.0 D e 3.0 DS, c’è anche un nuovo paraurti posteriore. In Jaguar hanno pensato bene di rivedere anche i cerchi in lega: si tratta del nuovo set “Aquila” da 19 pollici. Prendendo posto all’interno, si fa notare l’abitacolo caratterizzato dai nuovi sedili sportivi in pelle martellata e regolabili elettronicamente con sei posizioni sia per il conducente che per il passeggero. La sportività si risente anche in punta dei piedi grazie ai nuovi pedali in alluminio. Sempre inclusi nel pacchetto Alive Edition si hanno il navigatore satellitare con Hard Disk Drive da 30 gb e i listelli sottoporta illuminati con luci blu che si attivano non appena vengono aperti gli sportelli.

Per quanto riguarda i prezzi, si parte dai 48.850 euro per la versione 2.2 D per arrivare ai 58.700 della versione top di gamma 3.0 DS.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)