Porsche Panamera Turbo Nighthawk by German Special Customs

L'ammiraglia che vuole sfidare le supercars

La Panamera è una delle lussuose/sportive più richieste dagli elaboratori di tutto il mondo. Sarà per le sue linee stravaganti, per il suo spirito cattivo: ecco la Nighthawk

Per German Special Customs, il concetto è semplice: prendere una Panamera, possibilmente Turbo, realizzare un kit tuning, assemblare i pezzi e voilà! Ecco svelato il segreto per avere una quattro porte fuori dal comune.

In realtà le modifiche sono ben più complicate di quello che si potrebbe pensare a priori. GSC ha cercato di realizzare un’estetica che fosse sportiva ma allo stesso tempo anche sobria e non troppo spinta. Il body kit “Nighthawk” si caratterizza per i numerosi elementi aerodinamici come il paraurti anteriore con spoiler integrato, cofano motore in fibra di carbonio con aerazioni per far respirare il V8, griglie e minigonne sportive laterali, diffusore posteriore modificato, alettone ed infine un sistema di scarico con quattro tubi. La tinta della carrozzeria è grigia opaca, colore che va tanto di moda in questo periodo, e si intona particolarmente con gli elementi in fibra di carbonio a vista e i nuovi cerchi in lega da 20 pollici di colore nero. Le modifiche estetiche finiscono qui e anche quelle motoristiche visto che German Special Customs ha deciso di lasciare il propulsore così come è stato fatto, ovvero con i suoi 500 cavalli di serie.

Anche gli interni sono quelli di serie. Il prezzo della preparazione “Nighthawk” non è stato svelato al pubblico ma il kit è già in vendita.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)