Jaguar XF: la seconda generazione spiata per la prima volta

Probabilmente crescerà nelle dimensioni

La seconda generazione di Jaguar XF è stata spiata per la prima volta mentre era in fase di prova in vista di un debutto programmato nel 2016.
Jaguar è ​​impegnata in questo momento sugli ultimi ritocchi della berlina Jaguar XE 2015, ma come potete vedere il lavoro è già iniziato sulla XF più grande che in un paio d’anni raggiungerà la seconda generazione. La nuova XF è destinata a crescere nelle dimensioni, al fine di prendere le distanze dalla XE, così il passo allungato concederà più spazio all’interno dell’abitacolo, soprattutto per i passeggeri posteriori che potranno godere di maggiore spazio per le gambe.

La seconda generazione della XF è attualmente nella sua fase iniziale di sviluppo quindi non dovrebbe essere una sorpresa il prototipo visto qui completamente mimetizzato. Tuttavia, abbiamo ancora la possibilità di vedere le luci diurne a LED che sono molto simili a quelli montati sulla imminente XE. Sul retro, sembra che la XF adotterà una configurazione simile all’Audi A5 Sportback, rispetto all’ apertura del bagagliaio della berlina del modello attuale. Sia la XE che la seconda generazione di XF si basano sul recente sviluppo della nuova piattaforma di Jaguar che sarà anche alla base di una versione di produzione del crossover C-X17 concept.

Come risultato il passaggio alla nuovissima piattaforma, permetterà alla Jaguar XF 2016 di perdere fino a 100 kg.

La seconda generazione di Jaguar XF sarà probabilmente presentata al pubblico nel 2016 in occasione di qualche salone dell’auto.

VIA | worldcarfans.com

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)