Jaguar XF MY 2014: dettagli sull’aggiornamento

Un nuovo propulsore a diesel

Jaguar XF MY 2014 - Jaguar ha rilasciato le prime informazioni sul nuovo aggiornamento della XF. La novità più importante è rappresentata dall'aggiunta di un nuovo propulsore a diesel efficiente sotto il profilo dei consumi
Jaguar XF MY 2014: dettagli sull’aggiornamento

Jaguar ha rilasciato le prime informazioni sulle caratteristiche dell’aggiornamento 2014 della XF. Si tratta di una berlina di lusso di segmento E che ha fatto il suo debutto nelle concessionarie nel 2008 per poi ricevere un primo restyling nel corso del 2011.

Iniziamo subito col dire che con il Model Year 2014, Jaguar intende migliorare la vettura per lo più sotto il profilo tecnico e tecnologico (attraverso l’installazione di una nuova e pratica interfaccia per il sistema infotainment). Infatti, almeno per il momento, pare che l’unica importante modifica estetica è data dall’aggiunta a listino di due nuove tinte per la carrozzeria, la Osmium e la Dark Sapphire che prenderanno il posto delle due tonalità di blu, la Crystal e la Indigo.

La novità più importante riguarda l’aggiunta di un nuovo propulsore a gasolio che andrà ad affiancarsi al 2.2 litri da 200 cavalli. Stiamo parlando del quattro cilindri Eco2 da 2.0 cavalli che è in grado di erogare 163 cavalli di potenza. Quest’ultimo è abbinato ad un cambio automatico ad otto marce e al sistema Start&Stop che gli permetteranno di far scendere i consumi fino a 4.9 litri ogni 100 km e le emissioni fino a 129 g/km.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)