Jaguar XF MY 2016: prime foto ufficiali, svelati gli interni [FOTO e VIDEO]

Sarà presentata il 24 marzo

Nuova Jaguar XF - Arrivano le prime anticipazioni ufficiali della nuova Jaguar XF, un paio di foto che ci mostrano la sagoma della vettura ripresa dall'alto e l'abitacolo. La nuova berlina sportiva del Giaguaro verrà completamente svelata il 24 marzo.

Annunciandone la presentazione ufficiale per il 24 marzo Jaguar ha rilasciato le prime immagini ufficiali della nuova XF, che debutterà al Salone di New York 2015.
Completamente riprogettata da zero, la Jaguar XF MY 2016 si presenta con due foto, una che ne ritrae la sagoma dall’alto e una che ne svela gli interni mostrandoci come si è trasformato il design dell’abitacolo intorno al posto guida. Guardando l’immagine che ci propone la nuova Jaguar XF dall’alto si confermano gli esterni eleganti, il cofano scolpito e la carrozzeria sinuosa.

Sugli esterni non c’è molto altro da vedere per il momento, con Ian Callum, direttore del design di Jaguar, che ha detto: “La nuova XF sarà la più elegante, bella e con proporzioni armoniche del suo segmento. Sarà fedele alla forte tradizione sportiva delle berline Jaguar, pur essendo del tutto moderna“.

Relativamente agli interni Callum ha anticipato che c’è da aspettarsi “livelli impareggiabili di raffinatezza, lusso, comfort e tecnologia“. Intanto per il momento possiamo vedere la prima foto che ci svela le novità dell’abitacolo. La nuova Jaguar XF avrà interni caratterizzati da una serie di avvolgenti inserti in legno, accenti in nero e uno nuovo sistema di infotainment. Tra le altre cose si notano il volante a tre razze, il quadro strumenti rivisitato e il pomello del cambio rotante.

In attesa di conoscere le caratteristiche tecniche che si nascondo sotto il cofano dalle nuova XF, Jaguar ha confermato che la vettura sarà realizzata sul pianale in alluminio iQ per offrire minor peso e maggiore efficienza in termini di consumi. A proposito di quest’ultimi la Casa britannica proporrà una versione della nuova XF in grado di offrire un consumo di carburante intorno ai 4 litri ogni 100 chilometri. Per saperne di più la data da segnare in agenda è quella di lunedì 24 marzo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)