Jaguar XF Sportbrake MY 2017: prima immagine del nuovo modello [VIDEO TEASER]
Verrà svelata nel corso della prossima estate
Jaguar XF Sportbrake MY 2017 – In occasione del Salone di Parigi 2016, Ralf Speth, CEO di Jaguar Land Rover, dichiarò: “Abbiamo sviluppato una gamma di prodotti sensazionali per stile e contenuti che consentono ai nostri di clienti di vivere al meglio il loro mondo. Ci saranno anche altri nuovi arrivi nella famiglia Jaguar nel 2017 e posso confermare che uno di questi sarà la nuova XF Sportbrake.”
Detto, fatto! Oggi Jaguar ha rilasciato il primo teaser ufficiale della sua nuova XF Sportbrake MY 2017: nel dettaglio il costruttore inglese ha rilasciato un’immagine dall’alto della nuova nata in cui è possibile apprezzare anche le prime linee dell’abitacolo grazie ad un piacevole tetto panoramico. Inoltre il teaser è accompagnato da un inedito filmato in cui la silhouette della nuova XF Sportbrake MY 2017 è “impressa” sul famoso campo centrale di Wimbledon, l’esclusivo torneo di Tennis che quest’anno avrà luogo dal 3 al 16 Luglio prossimi.
Con ogni probabilità, dunque, la nuova Jaguar XF Sportbrake MY 2017 potrebbe essere presentata ufficialmente entro la prossima estate. Già dal lancio la nuova Station Wagon del “giaguaro” potrebbe vantare nel cofano sia gli ultimi motori diesel (2.0 e 3.0) che benzina (il nuovo 2.0) caratterizzati da eccezionali livelli di efficienza e prestazioni. I propulsori presenti in gamma potranno essere abbinati sia a cambi manuali a 6 rapporti che a cambi automatici a 8 marce. Infine la nuova nata potrà essere configurata sia a trazione posteriore che integrale.
Ad oggi Jaguar non ha rilasciato alcuna informazione tecnica inedita a supporto del teaser in oggetto per cui bisognerà aspettare ancora un po’ prima di poter scoprire ulteriori novità per quanto concerne la nuova generazione della XF Sportbrake MY 2017. Quello che è certo è che l’antagonista di Audi A6 Avant, BMW Serie 5 Touring e Volvo V90 è pronta a debuttare quanto prima sui mercati internazionali.
Seguici qui