Jaguar XJ 2015, il facelift catturato in nuove foto spia
L'ammiraglia si sta rifacendo il look
Mentre in casa Jaguar è la XE a rubare la scena agli altri modelli della Casa britannica gli ingegneri del Giaguaro stanno portando avanti lo sviluppo della nuova Jaguar XJ, la grande ammiraglia di famiglia, che si appresta ad aggiornarsi nel look con un intervento di restyling. Alcune anticipazioni del facelift sulla vettura possiamo vederle grazie alle nuove foto spia che ritraggono la XJ durante lo svolgimento dei test su strada.
La Jaguar XJ catturata dai nostri fotografi se ne va in giro con alcune coperture sulle due estremità della vettura, preannunciando il nuovo paraurti anteriore con prese d’aria ridisegnate e altri aggiornamenti, anche se meno evidenti sul posteriore, mentre al momento non ci si aspettano novità nelle linee che disegnano le fiancate dell’imponente vettura del Giaguaro.
Sotto il cofano della nuova Jaguar XJ molto probabilmente ritroveremo la stessa gamma motori del modello attuale, anche se non è da escludere che il costruttore britannico possa intervenire sui propulsori per migliorare ulteriormente il rapporto tra prestazioni e consumi. Il restyling della XJ dovrebbe essere presentato entro la fine dell’anno, magari in uno dei principali Saloni che caratterizzeranno l’ultima parte del 2014.
Seguici qui