Jaguar XJ by Startech, l’ammiraglia inglese si concede qualche ritocco

Personalizzazione massima per interni ed esterni

Il nuovo pacchetto di Startech per la Jaguar XJ si incentra soprattutto sui gusti dei clienti, che possono scegliere da una gamma immensa di possibili personalizzazioni
Jaguar XJ by Startech, l’ammiraglia inglese si concede qualche ritocco

Startech aggiunge alla sua gamma di elaborazione un nuovo programma di personalizzazione che sarà disponibile per la Jaguar XJ. Un programma incentrato prevalentemente sullo stile interno e sul comfort.

Così come sulle altre elaborazioni basate sulle Land Rover, le evoluzioni proposte da Startech si vanno ad aggiungere ad elementi già preesistenti. Le novità comprendono il paraurti anteriore, carreggiata allargata, diffusore posteriore che integra quattro tubi di scarico di forma rettangolare. Altre modifiche da notare sono i nuovi cerchi in lega da 21 pollici che danno alla quattro porte inglese un tocco di sportività in più. Inoltre, nella parte anteriore sono stati inseriti dei fari diurni a LED, oltre a quelli di serie proposti da Jaguar. A livello degli interni, il cliente avrà carta bianca per quanto riguarda i colori e i materali. La Jaguar XJ preparata da Startech presenta degli interni classici nero e beige con inserti in legno pregiato che rappresentano un netto richiamo per le Jaguar degli anni ’60.

Spostandosi nella parte posteriore dell’abitacolo, il cliente potrà optare per una consolle fissa che separa i due sedili, ma le personalizzazioni sono quasi infinite: infatti Startech offre anche la possibilità di installare un iPad con la sua tastiera bluetooth e si potrà inoltre approfittare della connessione senza fili disponibile a bordo del veicolo. Insomma si tratta di una vera e propria rivale della Mercedes Classe S iBusiness proposta da Brabus.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)