Jaguar XJ: nuovo spot pubblicitario con Josè Mourinho [VIDEO]
Lo "Special One" esalta le caratteristiche dell'ammiraglia
Dopo essere stata soggetta al facelift nel 2015, in concomitanza con l’incremento di potenza del 3.0 TDI V6 da 275 a 300 CV, la Jaguar XJ si è resa protagonista di un nuovo spot pubblicitario con Josè Mourinho. Il portoghese, attualmente alla guida tecnica del Manchester United, ebbe già l’opportunità di condividere alcune esperienze con la casa britannica. Lo scorso anno infatti, sul lago ghiacciato svedese di Arjeplog, provò l’F-Pace a temperature sotto lo zero, per un’esperienza a 380 CV, quelli erogati dal V6 benzina del SUV.
Stavolta si cala nei panni di un passeggero che viaggia tra le vie della città di Manchester, affrontando mentalmente un discorso motivazionale. Ma allo stesso tempo vengono esaltati alcuni particolari dell’auto che la rendono una vera e propria ammiraglia di lusso. “Jaguar per me rappresenta la passione e le prestazioni – ha detto Mourinho – Un conto è giocare o allenare un club, un altro è quello di giocare o allenare con passione, e io sento la passione, e penso che le automobili Jaguar siano fatte per questo. Sentire la passione che trasmettono nelle loro auto.”
Tra i piani di Jaguar vi sarebbe la possibilità del lancio di una concept nel 2018, la quale dovrebbe prefigurare la nuova XJ, probabilmente sul mercato nel 2019.
Video: Jaguar UK
Seguici qui