Jaguar XJ50, serie speciale che celebra i 50 anni della berlina del Giaguaro

Già disponibile da 99.130 euro

Jaguar XJ50 - Jaguar lancia la XJ50, versione speciale che celebra i 50 anni della berlina XJ. La vettura, caratterizzata da personalizzazioni specifiche su esterni ed interni, è venduta in Italia con il diesel 3.0 da 300 CV.
Jaguar XJ50, serie speciale che celebra i 50 anni della berlina del Giaguaro

Per rendere omaggio al 50° anniversario della XJ Jaguar lancia una nuova special edition della berlina. A celebrare il mezzo secolo di storia della lussuosa ammiraglia del marchio britannico è la Jaguar XJ50, recentemente presentata in anteprima al Salone di Pechino. 

La XJ50, disponibile in Italia nella versione standard, è equipaggiata con il motore diesel 3.0 litri da 300 CV di potenza. La personalizzazione estetica degli esterni prevede i paraurti in stile Autobiography, la griglia frontale di colore nero, i badge esclusivi su prese d’aria laterali e sul posteriore ed i nuovi cerchi Venom da 20 pollici. In più nella gamma colori disponibili per la carrozzeria troviamo anche le speciali tinte Fuji White, Santorini Black, Loire Blue e Rosello Red.

L’abitacolo della Jaguar XJ50 propone i sedili trapuntati con trama a rombo, logo Jaguar in rilievo sui poggiatesta, logo XJ50 sul bracciolo centrale, battitacco illuminati con logo XJ50, levette del cambio anodizzate e pedali in metallo lucido. Questa versione speciale della Jaguar XJ, che regala un tributo alla lunga tradizione del modello nato nel 1968, è ordinabile da subito ad un prezzo di partenza di 99.130 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)