Jaguar XKR-S GT sarà protagonista di due show importanti

Presente al Performance Car Show e Autosport International

Jaguar XKR-S GT - Ferrari F12 Berlinetta, Jaguar XKR-S GT, Aston Martin Vanquish, McLaren 12C Sprint e Tesla Model S saranno le regine dei prossimi eventi automobilistici inglesi
Jaguar XKR-S GT sarà protagonista di due show importanti

Il Performance Car Show si terrà al Birmingham’s NEC dal 9 al 12 gennaio 2014 e verrà affiancato dall’Autosport International. Oltre a tutte queste supercar che, messe insieme, totalizzano ben 3.000 cv, ci saranno altre première. Gli appassionati inglesi avranno modo di vedere per la prima volta le Vauxhall VXR8 GTS, Abarth 595 50th Anniversary Edition, Caterham AeroSeven concept e Porsche 911 GT3.

Altri highlights includeranno ad esempio una zona di azione live con 5.000 posti a sedere, dove il magazine inglese Autocar metterà in mostra numerose auto, svariate acrobazie e corse di vario genere. Ian France, il capo del Performance Car Show, ha dichiarato che “per gli appassionati di auto sportive stradali, siamo compiaciuti di dare la possibilità ai fans di vedere una gamma fantastica di auto spettacolari.”

“Non è tutti i giorni che potete camminare affianco a super sportive prestigiose realizzate in edizione limitata di soli 20 esemplari e l’esposizione messa su da Autocar consentirà questa esperienza unica.” I biglietti per gli adulti sono già disponibili e i prezzi partono da 40 euro per gli adulti e 30 per i bambini. Il costo include anche l’accesso al Performance Car Show e alla mostra automobilistica più ampia d’Europa, l’Autosport International.

Tra le supercar presenti agli show inglesi ci saranno le Tesla Model S (berlina americana elettrica), McLaren 12C Sprint (versione corsaiola della MP4-12C stradale), Aston Martin Vanquish (ultima nata in Casa di Gaydon), la Jaguar XKR-S GT (omologata solamente per un uso su circuito) e la Ferrari F12berlinetta che stupirà il pubblico con i suoi 740 cv e il sound da F1.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • orazio ha detto:

    Stimo molto le Jaguar,perchè è la macchina che si e dotata per prima dei freni a disco per le competizioni mi sembra,che forse è lei che li ha inventati.

Articoli correlati

Array
(
)