Jaguar XS verrà presentata per l’estate prossima

In vendita dall'anno prossimo

Jaguar XS - La berlina entry-level di Coventry è prossima al debutto e potrebbe adottare la nuova piattaforma iQ[Al]. Ecco le nuove indiscrezioni su di lei
Jaguar XS verrà presentata per l’estate prossima

Secondo le nuove voci di corridoio provenienti dal marchio Jaguar, la nuova entry-level della gamma inglese dovrebbe essere svelata nell’estate 2014. La produzione della piccola berlina inizierà poi nel corso dell’anno prossimo.

La tanto attesa erede spirituale della Type X è stata sorpresa più volte in occasione di test sulla neve e in pista e sembra ora che Jaguar sia quasi pronta a togliere i veli che circondano la baby Jag. Secondo i nostri colleghi di Just-Auto, mancano pochi mesi alla presentazione ufficiale della Jaguar XS. Anche se il suo appellativo non è ancora definitivo, la nuova Jaguar dovrebbe chiamarsi XS e andrà in commercio a partire dalla prima metà del 2015 e riposerà sulla nuova piattaforma Jaguar iQ[Al].

I potenziali clienti avranno modo di attingere ad una gamma motori ben fornita per la berlina dallo stile british e questa includerà anche una motorizzazione top di gamma che consentirà alla Jaguar XS di raggiungere i 300 km/h. Dall’altra parte ci saranno anche propulsori più economici come ad esempio un’unità che rilascerà emissioni di CO2 inferiori a 100 g/km.

Sempre secondo lo stesso media, il marchio d’oltremanica non ha ancora deciso se il prototipo C-X17 concept andrà in commercio o meno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)