James Toseland “live” al Red Point Café Milano

James Toseland “live” al  Red Point Café Milano

In occasione dell’inaugurazione del Red Point Café Milano, il primo locale in Italia contraddistinto dallo spirito dei tre diapason, il pilota MotoGp del team Yamaha Tech3, James Toseland, si esibirà al pianoforte dal vivo per tutti gli amanti della casa di Iwata e della buona musica. Il Red Point Café Milano, novità assoluta nel panorama Yamaha, sorgerà alle porte di Milano, accanto allo scooter store ufficiale Yamaha Negri Motors e sarà un luogo aperto a tutti, a tutte le passioni ed a tutti gli argomenti, non esclusivamente solamente agli amanti delle due ruote.

L’appuntamento per i tifosi di “Giacomino” Toseland è fissato per martedì 23 giugno alle ore 20.30 presso il Red Point Café Milano,via Valleambrosia 55 – Rozzano (Mi).

Il Redpoint Cafè Milano sarà aperto dalle 7.30 alle 20.30 da martedì alla domenica e fornirà servizio di colazioni, tavola fredda a pranzo e happy hour dalle 18.30 alle 20.30 tutte le sere della settimana.

Il locale prolungherà il suo orario di apertura sino a notte in occasione delle serate a tema, la programmazione delle quali sarà a breve disponibile.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nasce Red Point Café MilanoNasce Red Point Café Milano
Moto

Nasce Red Point Café Milano

Incontrarsi, discutere, colloquiare non esclusivamente di moto, tecnica o di gare; gustare un drink e sentirsi parte di un luogo