Jannarelly Design-1: la roadster potrebbe diventare coupè

300 cv, 710 kg di peso e tanto divertimento nella guida

La Jannarelly Design-1 Roadster potrebbe diventare Coupè: è difatti allo studio un tetto rigido in carbonio che permetterebbe ai clienti di sfruttare la sportiva tutto l'anno.
Jannarelly Design-1: la roadster potrebbe diventare coupè

Jannarelly Design-1 – Un cuore V6 3.5 aspirato da 300 cv abbinato ad un cambio manuale a 6 rapporti, un peso contenuto di soli 710 kg e prestazioni riassumibili in uno 0-100 km/h in appena 4 secondi e una velocità massima di circa 220 km/h. E’ questa la Jannarelly Design-1, una vettura a cielo aperto e due posti secchi che nel design richiama alcuni tratti stilistici della Ferrari Testarossa del 1957.

Anthony Jannarelly e Frederic Juillot infatti hanno dato vita al progetto Janarelly con l’idea di produrre una vettura che avesse l’anima delle automobili degli anni ’60 ma che fosse costruita con una componentistica moderna. Inoltre negli intenti dei creatori c’era anche la possibilità di creare qualcosa di unico e quindi di legare la produzione della vettura alle specifiche richieste dei clienti che potevano personalizzarla in diversi modi a seconda delle loro esigenze. La roadster in oggetto è già in vendita dall’estate 2016 in Europa, Russia, Medio Oriente e Stati Uniti ad un prezzo di listino di circa 84.000 dollari.

Nell’ottica di una sempre migliore personalizzazione, Jannarelly Automotive sta anche lavorando per offrire sulla sua Roadster un tetto rigido in carbonio nel prossimo futuro per rendere la propria sportiva utilizzabile 365 giorni all’anno. Non a caso il costruttore artigianale ha rilasciato l’immagine (che abbiamo inserito proprio sotto al titolo) di come dovrebbe essere una ipotetica versione coupè grazie al nuovo tetto rigido che è ancora allo studio. Anche in questo caso, Jannarelly porrà molta attenzione al feedback che riceverà dai propri clienti a tal proposito prima di deciderne l’effettiva produzione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)