Jannik Sinner lava la sua Ferrari: il VIDEO girato dal vicino
Il tennista altoatesino ripreso mentre si dedica personalmente alla pulizia della sua supercar

Puoi anche chiamarti Jannik Sinner e aver appena trionfato a Winbledon, primo italiano della storia a riuscirci, ed essere uno degli sportivi più popolari e ricchi al mondo, ma se c’è da prenderti cura della tua auto lo fai personalmente.
Sinner ripreso a lucidare la sua Ferrari 812 Competizione
Così, come mostrano le immagini girate da un vicino di casa di Sinner e pubblicate sui social, nei giorni scorsi il tennista altoatesino è stato ripreso mentre si dedicava con cura alla pulizia della sua auto. Pezza in mano, si vede Sinner lucidare attentamente la carrozzeria della sua splendida Ferrari 812 Competizione di colore nero con stripe e dettagli gialli.
@simone.daniellj #sinner #janniksinner #carwash #812comperizione #ferrari ♬ Monkeyshine-JP – Lt FitzGibbons Men
Il breve filmato pubblicato su TikTok, e che nel giro di poche ore ha fatto il giro del web attirando l’attenzione di numerosi utenti, mostra ancora un volta il lato più semplice e pratico di Sinner che, lontano dalle luci dei riflettori, si dedica personalmente alla cura delle proprie passioni, compresa la pulizia dell’auto. Del resto una supercar esclusiva come la Ferrari 812 Competizione, bolide che monta il motore V12 da 6.5 litri da 830 CV, merita sempre il massimo delle attenzioni del suo proprietario, anche se sei il numero uno del tennis mondiale.
Seguici qui