Jeep al Montreux Jazz Festival 2016 con tre show-car firmate Garage Italia Customs

Creazioni ispirate al mondo della musica

Jeep Garage Italia Customs Montreux Jazz Festival 2016 - Jeep e Garage Italia Customs hanno presentato tre originali one-off realizzate per celebrare i 50 anni del prestigioso Montreux Jazz Festival. L'hub creativo milanese ha personalizzato in tema musicale una Renegade, una Cherokee e una Grand Cherokee.

In occasione del cinquantesimo anniversario del Montreux Jazz Festival, evento di alto livello della musica mondiale, Jeep ha svelato tre inedite one-off che sono state realizzate proprio ispirandosi al mondo della musica, grazie alla collaborazione con Garage Italia Customs.

L’hub creativo milanese ha messo mano a tre modelli della gamma Jeep dando vita a tre originali esemplari unici di Renegade, Cherokee e Grand Cherokee. Come detto a fare da trait d’union per questi tre modelli firmati dal team di tuning capeggiato da Lapo Elkann è l’universo musicale come si evince anche dai nomi dati alle tre show car Jeep realizzate da Garage Italia Customs: Renegade Vinyl, Cherokee Jazz e Grand Cherokee Score.

Ognuna delle tre vetture Jeep personalizzate per l’occasione reinterpretano tre elementi chiave dell’universo musicale: il vinile, la chitarra e lo spartito musicale. Come al solito i creativi di Garage Italia Customs hanno lavorato su una serie di elaborazioni e personalizzazioni concretizzati attraverso una serie di interventi “tailor-made” in grado di dare un nuovo ed esclusivo look agli esterni e agli interni delle tre Jeep.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • lorenzo ha detto:

    Quella Jeep fa venire voglia di ascoltare un pò di Jazz, anche se non è lo stile di musica che preferisco.

Articoli correlati

Array
(
)