Jeep al Salone di Ginevra cala il tris di novità (LIVE)

Dante Zilli, Product Marketing Manager di Jeep, ce le presenta

Jeep al Salone di Ginevra 2013 - Il nuovo Jeep Grand Cherokee, il nuovo Compass e il Wrangler Rubicon in versione speciale per il decennale sono le tre carte che Jeep si gioca al Salone di Ginevra. A svelarcele è Dante Zilli, Product Marketing Manager di Jeep, intervistato alla manifestazione svizzera.
Jeep al Salone di Ginevra cala il tris di novità (LIVE)

Al Palexpo di Ginevra Jeep presenta interessanti novità a partire dai tre nuovi modelli che catturano la scena allo stand del marchio del Gruppo Fiat allestito alla kermesse svizzera. Al Salone di Ginevra Jeep propone il nuovo Grand Cherokee, il nuovo Compass ed una versione speciale del Wrangler Rubicon che celebra il decennale del modello più fuoristrada che Jeep abbia prodotto. A presentarcele è Dante Zilli, Jeep Product Marketing Manager EMEA, intervistato al Salone di Ginevra.

Zilli: “In Svizzera stiamo presentando il nuovo Grand Cherokee. Si tratta di un rinnovamento importante del modello, sopratutto nella fascia frontale con nuovi fanali con fari a LED così come nel posteriore. L’abitacolo ha delle novità in termini di miglioramenti della qualità e dei materiali, come le nuove pelli dei rivestimenti. A livello meccanico abbiamo introdotto il nuovo cambio automatico a otto marce che ci permette una riduzione del 9% di consumi ed emissioni di CO2, un aspetto importante per i mercati europei“.

Sul nuovo Compass Zilli aggiunge: “Stiamo lanciando il nuovo cambio automatico a sei marce sui motori benzina e poi c’è stato un importante rinnovamento degli interni del modello, con nuovi materiali e nuovi colori“.

Infine sul Wrangler Rubicon in versione speciale: “Siamo molto contenti di presentare questa versione celebrativa del decennale del Rubicon. Wrangler è la vettura iconica del marchio e abbiamo voluto celebrare questo decimo anniversario del primo modello che è stato lanciato negli Stati Uniti. E’ un’auto speciale, con degli interni particolari e con delle finiture specifiche, ed ovviamente come ogni Wrangler ha delle capacità fuoristrada da vera fuoriserie“.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati