Jeep Avenger 4xe The North Face Edition esposta presso Orefici11 a Milano sino al 30 aprile
Sino al 30 aprile sarà dunque possibile ammirare dal vivo Jeep Avenger 4xe The North Face Edition
Jeep Avenger 4xe The North Face Edition sarà esposta a Milano sino al prossim0 30 aprile presso lo store The North Face di Orefici11. Per molti dunque sarà un’occasione imperdibile per vedere da vicino il nuovo modello, frutto della partnership tra le due aziende, che ha completato la gamma del SUV compatto di Jeep. Questa versione di Avenger rappresenta il mix perfetto tra tecnologia, sostenibilità e spirito avventuroso.
Sino al 30 aprile sarà dunque possibile ammirare dal vivo Jeep Avenger 4xe The North Face Edition
Jeep Avenger 4xe The North Face Edition si distingue dal resto della gamma di Avenger per la presenza di dettagli esclusivi ispirati chiaramente al mondo dell’outdoor e ad un’estetica che fa riferimento in maniera molto evidente al brand The North Face. L’allestimento, progettato per affrontare qualsiasi tipo di terreno – dalla città alla natura – rappresenta l’impegno verso una mobilità sostenibile e uno stile di vita attivo.
In esposizione presso il moderno store milanese di The North Face, la Jeep Avenger 4xe The North Face Edition diventa simbolo di una collaborazione che va oltre il semplice rapporto commerciale: è un progetto che unisce le due comunità, incarnando un ideale di libertà contemporanea, responsabile e genuina.
Jeep e The North Face uniscono capi tecnici e soluzioni di mobilità avanzata per condividere una visione comune: vivere in modo attivo, esplorare nuovi orizzonti, anche in città, e proteggere l’ambiente. Questo progetto simboleggia l’armonia tra i valori dei due brand e l’unione delle rispettive comunità. La partnership si concretizza anche con la partecipazione di Jeep agli eventi esclusivi del The North Face Winter Basecamps, organizzati in luoghi mozzafiato come Chamonix, Garmisch e Cortina d’Ampezzo. Questi eventi celebrano la bellezza della natura e l’importanza di viverla responsabilmente, unendo l’avventura al rispetto per l’ambiente in scenari alpini straordinari.
Seguici qui