Jeep Avenger: a gennaio è stata l’auto elettrica più venduta in Italia
Jeep Avenger è stata l'auto elettrica più venduta in Italia nel mese di gennaio 2024
Jeep Avenger si conferma una vettura molto popolare nel nostro paese. Il mese scorso il SUV compatto di Jeep è risultato essere la vettura completamente elettrica più venduta in Italia. Inoltre è risultato essere anche il SUV di segmento B più venduto in assoluto a prescindere dal tipo di motorizzazione. Tra l’altro il grande mese vissuto di Jeep nel segmento B è completato dal primo posto di Jeep Renegade 4xe tra i modelli ibridi plug-in.
Jeep Avenger è stata l’auto elettrica più venduta in Italia nel mese di gennaio 2024
Il marchio Jeep grazie anche al contributo di Compass, Wangler e Grand Cherokee è il brand che ha venduto più SUV in assoluto in Italia a gennaio. Nella classifica generale delle case automobilistiche con più immatricolazioni si piazza al sesto posto con una quota di mercato del 5,13% in crescita rispetto allo stesso mese dello scorso anno.
Tornando al primo posto di Jeep Avenger il suo successo non stupisce più di tanto se si considera che in appen a4,08 m di lunghezza questo modello racchiude il DNA di Jeep. Si tratta di un veicolo molto piacevole da guidare e perfetto per la città dove con una ricarica completa garantisce fino a 550 km di autonomia.
Jeep Avenger dunque si prepara a vivere un 2024 da protagonista in Italia e in Europa con la gamma di Jeep che nel frattempo si prepara sempre di più a grandi novità con l’arrivo di una serie di nuovi modelli elettrici tra cui Jeep Recon e Wagoneer S.
Seguici qui