Jeep Avenger: creata la prima campagna pubblicitaria dedicata [FOTO]
Sarà in onda in Italia a partire da venerdì 12 maggio
Jeep ha annunciato nelle scorse ore il lancio del primo spot televisivo dedicato alla nuova Jeep Avenger, il primo SUV 100% elettrico del brand americano.
Il debutto in Italia della campagna “Built for the Real World” è previsto per venerdì 12 maggio e sarà trasmesso in onda in prima serata in contemporanea su tutte le principali reti e canali broadcast. Il video sarà poi utilizzato in tutti i mercati europei tra maggio e settembre 2023, sfruttando i media digitali e tradizionali sulla base di un approccio omnichannel integrato.
Lo spot mostra un’Avenger che attraversa varie ambientazioni immaginarie all’interno di un mondo virtuale, guidato da un personaggio altrettanto immaginario. Il punto di svolta avviene quando la protagonista della clip si toglie il visore VR dagli occhi e torna nel mondo reale. La donna alla guida si lascia trasportare dall’adrenalina e si lancia in una vera avventura Jeep.
Il nuovo modello rappresenta un’importante pietra miliare per il brand
La nuova campagna Built for the Real World mostra il divario tra passato e futuro della casa automobilistica americana. La nuova Jeep Avenger rappresenta un’importante pietra miliare per il brand di Stellantis e il percorso fatto fino ad ora.
Realizzato con l’agenzia Leo Burnett, lo spot TV è una campagna scritta e realizzata interamente in Europa. Le scene del video sono state girate in Portogallo e tutte le parti coinvolte nella sua realizzazione provengono dal Vecchio Continente. Ciò dimostra che la Jeep Avenger è la prima Jeep progettata e creata appositamente per il mercato europeo.
Seguici qui