Jeep Avenger ha superato la soglia dei 200.000 ordini

Continua il successo di Jeep Avenger: superata quota 200.000 ordini

Jeep Avenger ha superato la soglia dei 200.000 ordini

Jeep Avenger ha raccolto 200.000 ordini in due anni, affermandosi come un SUV strategico per il marchio e protagonista nel segmento B-SUV europeo. Nel primo semestre, si è posizionato come il B-SUV più venduto in Europa con una quota del 10,9%, il SUV più richiesto con oltre il 5,6% e leader tra i B-SUV elettrici con il 21,4%. Progettato a Torino e lanciato nel 2023, è il primo SUV elettrico Jeep, pensato per il mercato europeo. Grazie alle versioni benzina, ibride e alla recente 4xe con trazione integrale, Avenger offre versatilità, performance e spirito off-road. La North Face Edition, limitata a 4.806 esemplari, unisce design esclusivo e tecnologie per affrontare terreni difficili, rafforzando la sua leadership.

Continua il successo di Jeep Avenger: superata quota 200.000 ordini

Il nuovo spot televisivo dedicato al modello 4xe, con atleti outdoor di fama e un messaggio che unisce avventura, innovazione e ispirazione, ha rafforzato l’immagine di Jeep come stile di vita. Questo ha portato a un calo dell’età media dei clienti, più donne e un aumento delle famiglie che scelgono Jeep Avenger per la mobilità quotidiana. Il 75% dei nuovi acquirenti proviene da altri marchi, sottolineando il successo di Jeep nel conquistare nuovi clienti. Disponibile in versioni benzina, ibrida, elettrica e 4xe, Avenger combina robustezza, tecnologia e rispetto per l’ambiente, ideale per ogni tipo di terreno.

Jeep Avenger ha superato la soglia dei 200.000 ordini

Fabio Catone, Head of Jeep Brand in Enlarged Europe, ha dichiarato: “Raggiungere i 200.000 ordini riflette perfettamente la nostra strategia, basata su una gamma di motorizzazioni completa e flessibile, un design distintivo, una comunicazione efficace e prodotti fedeli al DNA Jeep. In meno di un anno, Jeep Avenger ha raddoppiato gli ordini. Con una crescita del 16% nei veicoli completamente elettrici (BEV) e del 50% nelle versioni ibride, le auto elettrificate rappresentano ora il 66% delle scelte, dimostrando una forte domanda per soluzioni sostenibili e all’avanguardia.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)