Jeep Avenger: Il terzo e ultimo episodio di “Concentrated Freedom” è ora disponibile

Si conclude su YouTube la serie che ha svelato tutti i segreti di Jeep Avenger

Jeep Avenger: Il terzo e ultimo episodio di “Concentrated Freedom” è ora disponibile

Disponibile sul canale YouTube di Jeep, la serie digitale di successo “Concentrated Freedom” si chiude e offre uno sguardo alle caratteristiche di Jeep Avenger, il primo SUV Jeep completamente elettrico. Nell’ultimo episodio, intitolato “Explore”, l’artista, fotografo e appassionato di viaggi Nicolas Simões rivela le straordinarie capacità e il design funzionale del nuovo SUV compatto di Jeep, progettato per andare ovunque senza rinunciare a stile, comfort e sicurezza.

Jeep Avenger: su YouTube ultimo episodio di “Concentrated Freedom”

Il nuovo Avenger è il primo veicolo Jeep a trazione anteriore equipaggiato di serie con Selec-Terrain e Hill Descent Control. Le strade panoramiche delle Dolomiti diventano lo scenario ideale per testare alcune delle modalità Selec-Terrain della Jeep Avenger Mud, Sand, Snow, “Normal” per la guida quotidiana e “Sport” per un maggiore piacere di guida. Ricordiamo che è già possibile ordinare Jeep Avenger 1st Edition, l’esclusiva, accattivante e completa versione di lancio. I prezzi partono da 26.800 euro per la versione benzina e da 39.500 euro per l’elettrica.

Jeep Avenger

Jeep Avenger è la nuova entry level della gamma della casa americana di Stellantis. La vettura misura 4.084 mm di lunghezza, 1.776 mm di larghezza e 1.528-1.534 mm di altezza. Questo SUV viene costruito su piattaforma CMP presso lo stabilimento Stellantis di Tychy in Polonia dove successivamente saranno prodotte anche la nuova Fiat 600 e il futuro Alfa Romeo B-SUV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)