Jeep Avenger: l’edizione di lancio si potrà prenotare dal 17 ottobre

L'edizione di lancio del nuovo SUV compatto di Jeep si apriranno in quella data

Jeep Avenger: l’edizione di lancio si potrà prenotare dal 17 ottobre

Jeep Avenger è la prossima grande novità che la gamma di Jeep riceverà. Il suo debutto ufficiale è previsto al Salone dell’auto di Parigi del 2022 il prossimo 17 ottobre. Proprio in quella data si apriranno le prenotazioni per l’edizione di lancio del SUV compatto che sarà prodotto su piattaforma STLA Small presso lo stabilimento Stellantis di Tychy in Polonia.

Il 17 ottobre si apriranno le prenotazioni per Jeep Avenger

Secondo precedenti informazioni, le prime unità di Jeep Avenger saranno prodotte in Polonia a partire dal prossimo mese di novembre. Per quanto concerne le prime consegne è probabile che i clienti dovranno aspettare gli inizi del 2023. La vettura inizialmente debutterà solo ed esclusivamente in versione elettrica. In un secondo momento nella sua gamma ci dovrebbe essere spazio anche per versioni ibride e a benzina. 

Non sono state ancora rese note le caratteristiche della versione elettrica di Jeep Avenger ma si dice che il modello dovrebbe offrire un’autonomia di almeno 400 km secondo il ciclo WLTP con una ricarica completa. A proposito di questo modello, di cui a settembre abbiamo visto le prime immagini ufficiali in occasione del 4xe day, il giorno del debutto a Parigi è probabile che verranno svelati ulteriori dettagli sulle sue caratteristiche.

Jeep Avenger

Jeep Avenger sarà il primo modello completamente elettrico ad essere portata dalla casa americana sul mercato nel corso della sua lunga storia ma non sarà l’ultimo. A seguire infatti è atteso il debutto del fuoristrada Jeep Recon e del SUV di lusso Jeep Wagoneer S. Vedremo dunque quali altre novità trapeleranno a proposito di questo atteso SUV del marchio statunitense del gruppo Stellantis.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)