Jeep Avenger nominata “Electric Car of the Year” ai TopGear.com Electric Awards 2023

Ai TopGear.com Electric Awards 2023 trionfo di Jeep Avenger

Jeep Avenger nominata “Electric Car of the Year” ai TopGear.com Electric Awards 2023

Arriva un nuovo premio per Jeep Avenger. La nuova entry level di Jeep dopo essere stata nominata Car of the Year 2023 ha ottenuto un nuovo riconocimento. Il SUV compatto che viene prodotto a Tychy in Polonia è stato infatti nominato “Electric Car of the Year” ai TopGear.com Electric Awards 2023. Si tratta di un premio molto importante che viene attribuito ogni anno alla vettura elettrica considerata migliore in assoluto. Tra l’altro la vettura di Jeep ha conquistato anche il titolo di “Migliore auto elettrica da città“.

TopGear.com Electric Awards 2023: trionfo di Jeep Avenger

A proposito di questo successo, Jack Rix, direttore di Top Gear Magazine, ha commentato: ” Jeep Avenger è una di quelle auto che sembra essere stata progettata da persone a cui piace il proprio lavoro. Le forme, le trame, i colori e la grafica sono moderni e ben coerenti. È fondamentalmente una tecnologia familiare, accuratamente migliorata e ben confezionata, a un prezzo decente. È accessibile piuttosto che esclusivo. Questa è, per questi tempi, una cosa molto buona.”

Questa doppia vittoria ai Top Gear.con Electric Awards si va ad aggiungere ad altri premi ricevuti dal recebte modello di Jeep che si conferma come un veicolo molto apprezzato da appassionati e addetti ai lavori. Jeep Avenger in precedenza era stata già premiata come European Car of the Year 2023 – la prima volta che il marchio ha ricevuto il premio nella sua storia – e Best Family SUV nei premi Women’s World Car of the Year 2023.

Jeep Avenger è un SUV compatto che racchiude in se il DNA di Jeep ed infatti è un veicolo perfetto per la città ma che si destreggia bene anche nelle strade extra urbane. Nella sua versione completamente elettrica l’auto vanta un motore da 156 cavalli e un’autonomia di circa 400 km. Il suo debutto sul mercato ha rappresentato l’avvio della nuova strategia di Jeep che punta ad avere in Europa una gamma completamente elettrica entro il 2030. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)