Jeep Avenger protagonista di una nuova campagna
Il recente SUV di Jeep protagonista di una nuova campagna su The Corner
Da lunedì 16 gennaio sino al 31 gennaio Jeep Avenger, ultima arrivata nella gamma della casa automobilistica americana di Stellantis, sarà protagonista di una campagna pubblicitaria nel cuore di Milano. Si tratta di una campagna DOOH (Digital Out Of Home) su The Corner, il più grande digital landmark italiano e secondo in Europa, posizionato nel nevralgico distretto di Gae Aulenti-Porta Nuova.
Nuova campagna DOOH per il nuovo Jeep Avenger
La campagna firmata Leo Burnett è spettacolare e innovativa e ben si addice al nuovo modello compatto di Jeep, prima vettura completamente elettrica a far parte della gamma della casa automobilistica di Stellantis. Sono previsti 385 passaggi al giorno: 330 spot da 15” e 55 da 45”, che potranno superare i 2,9 milioni di contatti lordi.
Jeep Avenger viene prodoto a Tychy in Polonia e in Italia è in vendita con tutta la sua gamma. I prezzi partono da 23.300 euro. Questo SUV è destinato ad avere un ruolo importante per il brand di Stellantis in particolare in Europa dove in breve tempo dovrebbe diventare l’auto più venduta della gamma di Jeep. I primi dati relativi agli ordini e alle prenotazioni fanno ben sperare.
Seguici qui