Jeep Avenger: sabato e domenica “porte aperte” in tutte le concessionarie

Sabato 25 e domenica 26 marzo sarà possibile conoscere da vicino Jeep Avenger

Jeep Avenger: sabato e domenica “porte aperte” in tutte le concessionarie

Jeep Avenger è la grande novità della gamma della casa automobilistica americana. Il nuovo SUV compatto che di recente è stato nominato Car of the Year 2023 è pronto a farsi conoscere dai clienti di Jeep in Italia con il primo “Porte Aperte” che si terrà in tutte le concessionarie di Jeep nel week end del 25 e 26 marzo.

Primo Porte Aperte in Italia per Jeep Avenger il 25 e 26 marzo

Questa per molti sarà la prima occasione per conoscere dal vivo la nuova Jeep Avenger. Il modello compatto che viene prodotto a Tychy in Polonia è il primo modello 100% elettrico della casa americana. Ricordiamo che questa vettura è anche disponibile in Italia con l’efficiente motore 1.2 a benzina da 100 cavalli. Nonostante le sue dimensioni compatte che la rendono un veicolo ideale anche per le strade cittadine, Avenger fin dal principio è stata concepita come una vera e propria Jeep rispecchiando tutti quelli che sono i valori fondamentali del marchio.

Jeep Avenger

Jeep Avenger rappresenta dunque un mix di prestazioni, efficenza, capacità, stile, funzionalità e tecnologia. Nella versione completamente elettrica dispone di un’autonomia di 400 km che diventa di 550 km nel caso di guida esclusiva in città. Grazie alle sue dimensioni compatte e al suo design funzionale questo è il veicolo adatto per tutte le persone che sono alla ricerca di un veicolo con caratteristiche di alto livello. Ricordiamo infine che è possibile acquistare  la nuova Jeep Avenger anche con finanziamento che prevede rate mensili da 249 Euro per la versione Full Electric e 199 Euro per la motorizzazione 1.2 benzina.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)