Jeep Avenger: un weekend di porte aperte con la versione e-Hybrid

Appuntamento nelle concessionarie il 18 e 19 maggio

Jeep Avenger: un weekend di porte aperte con la versione e-Hybrid

La Jeep Avenger e-Hybrid è protagonista del porte aperte del weekend in arrivo (18-19 mggio), nelle concessionarie italiane del marchio del Gruppo Stellantis. Gli appassionati potranno vedere la vettura da vicino, nella nuova versione che ha debuttato recentemente, assieme alla gamma completa di SUV Jeep.

La tecnologia

Questa versione propone un sistema mild-hybrid, con motore termico da 100 CV abbinato a un motorino elettrico da 21 kW, che è integrato in un cambio automatico a doppia frizione a 6 rapporti, e a un generatore di avviamento azionato a cinghia a 48 Volt. La batteria agli ioni di litio, della capacità di 0,9 kWh, è alloggiata sotto il sedile.

Il passaggio tra i vari tipi di propulsione avviene automaticamente in base a fattori come stato di carica della batteria da 48V (raffreddata a liquido e con capacità di 17,5Ah), condizioni di guida in tempo reale e altri parametri monitorati. Non c’è bisogno di ricarica esterna, garantendo una riduzione di consumi ed emissioni.

Il nuovo spot

Per lanciare la Jeep Avenger e-Hybrid (qui la nostra prova), è stato prodotto anche un nuovo spot, dal titolo ‘The Followers’. Il film dell’agenzia Leo Burnett, prodotto da Movie Magic International, si basa su un razionale molto attuale che racconta il rapporto tra il target di riferimento di Jeep Avenger e l’intreccio tra mondo online e mondo offline. Potendo condividere tutte le esperienze via social, ma anche disconnettersi da tutto e da tutti, riconnettendosi con la natura, in luoghi remoti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)