Jeep B-SUV: negli USA sempre più convinti che si chiamerà Jeepster

Jeepster potrebbe essere il nome scelto per il futuro B-SUV elettrico secondo vari media americani

Jeep B-SUV: negli USA sempre più convinti che si chiamerà Jeepster

Jeep B-SUV sarà una delle più grandi novità previste nel 2023 per quanto riguarda il mondo dei motori. Di questo modello, futura entry level della gamma della casa automobilistica americana e primo veicolo completamente elettrico ad essere lanciato sul mercato da Jeep, si parla in tutto il mondo da molto tempo.

Negli USA sono convinti che Jeep B-SUV si chiamerà Jeepster

Il suo arrivo è destinato a rappresentare l’inizio di una nuova era per il marchio di Stellantis che in futuro, al pari di tutti gli altri brand del gruppo, punterà su una gamma di auto elettriche. A proposito di questo modello, abbiamo già visto numerose foto spia e anche immagini in cui il modello appare senza veli.

Queste immagini dimostrano che Jeep B-SUV anche nella sua versione definitiva sarà molto simile al teaser mostrato da Jeep lo scorso mese di marzo dove per la prima volta la casa americana ha svelato il suo futuro modello.

Sempre a proposito di Jeep B-SUV negli USA la stampa è sempre più convinta che il nome scelto per questo modello possa essere quello di Jeep Jeepster. Si tratta di un nome già usato in diverse occasioni dalla casa americana in passato per denominare vecchi modelli o particolari versioni. L’ultima volta fu utilizzato per Renegade.

Jeep B-SUV

Non è al momento ancora certo che il nome possa essere davvero questo. Ci sono grosse probabilità che già entro fine anno conosceremo il nome ufficiale di Jeep B-SUV oltre ad altre caratteristiche importanti. Ricordiamo che questo modello sarà prodotto a Tychy in Polonia nello stesso stabilimento di Stellantis in cui saranno realizzati anche Alfa Romeo e Fiat B-SUV.

4.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)