Jeep baby SUV: tutto quello che sappiamo fino ad ora

Ecco tutto quello che sappiamo fino ad ora sulla futura entry level di Jeep

Jeep baby SUV: tutto quello che sappiamo fino ad ora

Jeep baby SUV è una delle novità relative al settore automobilistico che stanno suscitando più curiosità in questo 2022. Secondo le ultime indiscrezioni, la vettura della casa americana potrebbe debuttare già entro la fine di quest’anno. Di questo veicolo sappiamo già molte cose.

Jeep baby SUV: ecco quali caratteristiche dovrebbe avere la prossima grande novità di Jeep

Nei giorni scorsi sono apparse le prime foto spia in strada del prototipo camuffato. La vettura sarà prodotta in Polonia a Tychy presso lo stabilimento del gruppo Stellantis dove dal prossimo anno inizierà la produzione anche di altri due SUV compatti di Alfa Romeo e Fiat. La piattaforma scelta per questo modello compatto è la CMP dell’ex gruppo PSA. Jeep baby SUV sarà la prima auto completamente elettrica ad entrare nella gamma del costruttore americano.

Jeep baby SUV dovrebbe avere una lunghezza intorno ai 415 cm ed essere così la nuova entry level della casa automobilistica statunitense subito davanti a Jeep Renegade. La versione entry level di questa auto, che avrà anche versioni con motore a combustione, dovrebbe avere un prezzo di partenza intorno ai 20 mila euro.

Jeep baby SUV prototipo foto spia

 

Jeep baby SUV avrà uno stile tipico di Jeep ricordando alcuni dei modelli già presenti all’interno della gamma della casa americana ma appunto in versione più compatta.

Il modello infatti è stato pensato per un uso prevalente in città anche se ovviamente come tutte le Jeep questa auto sarà adatta anche alle gite fuori porta. Rispetto alla futura generazione di Renegade si differenzierà per essere più lussuosa e moderna, mentre la Renegade sarà tra i due il SUV maggiormente votato alla sportività e alla guida fuoristrada.

Jeep B-SUV

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)