Jeep celebra la Juventus Campione d’Italia con una nuova pubblicità

Protagonisti Buffon, Pirlo, Chiellini, Pogba e Vidal

Jeep Wrangler - Per celebrare la Juventus Campione d'Italia 2013/2013, squadra di cui è main sponsor, il marchio Jeep ha rilasciato una nuova pubblicità con i protagonisti dello Scudetto bianconero
Jeep celebra la Juventus Campione d’Italia con una nuova pubblicità

Il marchio Jeep, facente parte del Gruppo Fiat, è sempre stato legato a filo doppio alla Juventus, come dimostra la presenza continua della maglia bianconera anche ai maggiori saloni dell’auto mondiali. In occasione della conquista da parte della squadra di Antonio Conte dello Scudetto, avvenuta proprio ieri dopo la vittoria per 1-0 sul Palermo, il marchio americano ha deciso di celebrare l’occasione con una nuova pubblicità. Su di essa appaiono cinque grandi protagonisti dell’annata calcistica bianconera, ovvero Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Andrea Pirlo, Paul Pogba e Arturo Vidal, naturalmente in compagnia della Jeep Wrangler. Il nome della campagna è “Nothing Can Stop Them”, ovvero “Niente Può Fermarli” in italiano.

Jeep è divenuta main sponsor della squadra bianconera a partire proprio dall’attuale stagione, dando il via anche ad una serie di eventi promozionali incrociati. Nel dicembre 2012 a Courmayeur si è tenuto il party “Black & White”, mentre nel corso della stagione è andato in scena il Jeep Champions Tour con la nota Wrangler personalizzata con i colori della zebra, l’animale simbolo della squadra bianconera. La campagna “Nothing Can Stop Them”, invece, è partita ufficialmente lo scorso febbraio.

Il mondo delle auto e quello del calcio si sono spesso incrociati, con sponsorizzazioni sia ufficiali con tanto di logo sulle maglie, che semplicemente istituzionali. Di quest’ultimo elenco fa parte, ad esempio, Audi, che fornisce le proprie auto e il suo supporto all’AC Milan. Sulle maglie, invece, troviamo la grande “M” di Mazda sulle divise della Fiorentina, già da diverso tempo main sponsor della squadra viola. Sulle maglie di un’altra squadra bianconera, l’Udinese, appare invece il logo della Dacia. Quasi tradizionale, anche se non parliamo proprio di una casa automobilistica in senso stretto, è la lunga “P” di Pirelli sulle divise dell’Inter. Insomma, il calcio italiano viaggia sempre di più sulle quattro ruote.

Di seguito vi riportiamo la versione completa della nuova pubblicità di Jeep nella quale il marchio si complimenta con la squadra per la conquista del secondo scudetto consecutivo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)