Jeep Cherokee eletto “Miglior SUV/All-Terrain Vehicle 2014” da “El Economista”

Prestigioso riconoscimento per il SUV americano

Jeep Cherokee - I lettori del quotidiano economico spagnolo "El Economista" hanno scelto la nuova Jeep Cherokee come "Miglior SUV/All-Terrain Vehicle 2014". Disponibile in Italia da aprile il SUV di Jeep propone una gamma motori composta dal V6 Pentastar benzina 3.2 litri da 272 CV e dal turbodiesel Multijet II 2.0 litri da 140 e 170 CV.
Jeep Cherokee eletto “Miglior SUV/All-Terrain Vehicle 2014” da “El Economista”

Un importante riconoscimento per la Jeep Cherokee arriva dalla Spagna. Il nuovo SUV del marchio americano è stato eletto “Miglior SUV/All-Terrain Vehicle 2014” da parte dei lettori del quotidiano economico “El Economista”. Per la Cherokee è stato un grande successo tra il pubblico spagnolo che ha conclamato il SUV medio di Jeep con il 36% delle preferenze.

La Jeep Cherokee si è portata a casa la quinta edizione del premio assegnato ogni anno dal prestigioso quotidiano di economia iberico. A ritirare il premio, durante la cerimonia d’apertura del Salone di Madrid, è stato Luca Napolitano, CEO di Fiat Group Automobiles Spagna. 

La nuova generazione della Jeep Cherokee, che ha debuttato sul mercato italiano e sui principali mercati europei nello scorso mese di aprile, rappresenta l’interpretazione moderna dei tradizionali valori del brand americano. Il SUV racchiude sotto un design innovativo, accattivante e moderno il massimo comfort e la massima capacità prestazionale per coloro che amano mettersi alla guida di una vettura comoda, versatile e adatta ad affrontare qualsiasi condizione di guida.

La Jeep Cherokee MY 2014 è disponibile sia nella configurazione a trazione anteriore a due ruote motrici sia in quella a trazione a quattro ruote motrici, ed è dotata di tre innovativi sistemi di trazione integrale: Jeep Active Drive I, Jeep Active Drive II e Jeep Active Drive Lock, per offrire una capacità 4×4 di riferimento su qualsiasi tipo di percorso. La gamma propone tre allestimenti (Longitude, Limited e Trailhawk) e due motorizzazioni: V6 Pentastar benzina 3.2 litri da 272 CV e turbodiesel Multijet II 2.0 litri da 140 e 170 CV. Inoltre il SUV può contare anche sul nuovo cambio automatico a 9 velocità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)