Nuova Audi A6 Allroad Quattro: foto spia del restyling

Pochi ritocchi estetici e stessa gamma motori

Audi A6 Allroad Quattro 2015 - La Audi A6 Allroad Quattro sta preparando lo sviluppo del restyling. Le foto spia della vettura preannunciano un aggiornamento degli esterni decisamente soft con la molto probabile conferma della stessa rosa di propulsori disponibili sul modello attualmente sul mercato.

Poco fa ci sono giunte in redazione le foto spia che ritraggono un prototipo della nuova Audi A6 Allroad Quattro catturato durante una sessione di test. L’imponente station wagon della Casa dei Quattro Anelli lanciata sul mercato un paio di anni fa sta preparando il restyling per aggiornarsi nel look. A dire la verità, stando a queste immagini, il cambiamento estetico della vettura sarà molto limitato, con il design che ricalcherà a grandi linee quello del modello attualmente sul mercato.

La nuova Audi A6 Allroad Quattro potrebbe aggiornarsi con fari a LED, conformandosi così ai prototipi del prossimo facelift di A6 e A6 Avant avvistati con questo tipo di proiettori. Se non ci si aspetta alcuna rivoluzione stilistica sugli esterni è lecito attendersi delle novità nell’abitacolo della vettura che dovrebbe essere aggiornato con l’introduzione del nuovo sistema di infotainment sviluppato dal costruttore di Ingolstadt.

Sotto il cofano della station wagon tedesca dovrebbe trovare posto la stessa gamma di adesso, ovvero il motore V6 3.0 litri TDI Clean Diesel, recentemente aggiornato da Audi, proposto in due step di potenza, 218 CV e 272 CV, ed il propulsore benzina 3.0 litri TFSI da 310 CV. Mentre per quel che riguarda le opzioni di trasmissione ci dovrebbe essere il cambio S Tronic e il cambio Triptronic a 8 rapporti, abbinati al sistema di trazione integrale Quattro. La nuova Audi A6 Allroad Quattro potrebbe fare il suo debutto nei prossimi mesi con l’approdo nelle concessionarie programmato per l’inizio del prossimo anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)