Jeep Cherokee, in UK è già arrivato il nuovo spot che presenta il motore 2.2 Multijet II [FOTO]

Si tratta di un turbodiesel già molto apprezzato

Jeep Cherokee monterà il motore 2.2 Multijet II, disponibile con 200 CV o 185 CV, che migliorerà le prestazioni, l'efficienza del carburante e le capacità off-road del SUV di medie dimensioni del marchio FCA. In particolare, le emissioni di CO2 sono diminuite del 3%, raggiungendo ora i 150 g/km

Jeep Cherokee – Un’emozionante sequenza di paesaggi osservati attraverso una griglia a sette feritoie, l’elemento di design tipico del marchio Jeep. Questo è il punto di vista del nuovo spot televisivo dedicato al motore 2.2 Multijet II montato ora anche dalla Jeep Cherokee.

Il nuovo spot televisivo dedicato alla Jeep Cherokee e ad il suo motore 2.2 Multijet II è già in onda nel Regno Unito e potrà essere presto visto anche dagli spettatori di altri paesi europei. Lo spot, creato dall’agenzia creativa Leo Burnett e diretto da Ago Panini per gli studi Alto Verbano, mostra una sequenza emozionante di paesaggi selvaggi e scene metropolitane visti da un punto di vista privilegiato, ovvero attraverso l’inconfondibile griglia a sette feritoie di una Jeep Cherokee. Ogni slot rappresenta una parte del Mondo, l’Africa, il Sud America, il Nord America, l’Antartide, l’Asia, l’Europa e l’Oceania, che si uniscono per esprimere lo spirito più autentico del DNA di Jeep, l’avventura.

I 200 CV del motore 2.2 Multijet II della Jeep Cherokee si sprigionano per la prima volta sul SUV di medie dimensioni e lo spot è un racconto epico fatto di immagini, musica e parole, dove le “strade non sono solo un punto di vista“. Il percorso scelto non è un problema, fango, sabbia, acqua e asfalto, quando si può contare sulle prestazioni, il comfort di guida, le capacità off-road, la funzionalità di infotainment e i sistemi di sicurezza della Jeep Cherokee, tutti elmenti che le hanno permesso di essere premiata con le cinque stelle Euro NCAP. La canzone “Wasting My Young Years” della band britannica London Grammar si fonde, poi, perfettamente con il suono del motore 2.2 Multijet II realizzato nello stabilimento di Pratola Serra, in Italia.

Lanciato di recente in diversi paesi, come l’Italia, la Spagna, il Regno Unito, la Germania e Francia, il motore turbodiesel sta guadagnando l’apprezzamento dei clienti e proverà a spingere la Cherokee al vertice della categoria per prestazioni, efficienza del carburante e capacità off-road. Due saranno le varianti di potenza, 200 CV e 185 CV, entrambe con 440 Nm di coppia massima, in combinazione con il cambio automatico a nove marce con 4×4 Jeep Active Drive I o 4×4 Jeep Active Drive II. Rispetto al suo predecessore, il nuovo motore 2.2 Multijet II da 200 CV ha il 25% in più di coppia e il 17% in più di accelerazione e potenza. Le emissioni di CO2 sono diminuite, invece, del 3%, raggiungendo ora i 150 g/km.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Melissa ha detto:

    Sapete dirmi il testo della canzone che accompagna le immagini della pubblicità della Jeep Cherokee – Utah Experience?
    Grazieeee

  • Melissa ha detto:

    VIDEO della Jeep Cherokee – UTAH EXPERIENCE
    Chi sa dirmi il titolo della canzone?
    Grazieeee

Articoli correlati

Array
(
)