Jeep Commander: 30.000 esemplari prodotti in Brasile
Detiene una quota di mercato del 33,5% nel segmento dei D-SUV
A distanza di poco più di un anno dal lancio in Brasile, il Jeep Commander ha raggiunto un altro importante traguardo: 30.000 esemplari prodotti nel paese.
Con l’obiettivo di reinventare il segmento di D-SUV, il Commander sta raggiungendo questo obiettivo in Brasile e in altri paesi sudamericani dove viene venduto. Il modello è stato sviluppato in Brasile e viene prodotto presso lo stabilimento di Goiana (Pernambuco). Si distingue per elevare il livello di sofisticazione della gamma nazionale del marchio americano e per essere la prima Jeep progettata e sviluppata nel grande paese sudamericano.
Il SUV di segmento D detiene una quota di mercato del 33,5%
Il lancio del Commander ha decisamente portato il segmento D dei SUV a un nuovo livello. È riuscito già a collezionare circa 16.000 unità vendute nel mercato brasiliano nel 2022 e continua con una forte domanda mese dopo mese.
Nell’anno, il Jeep Commander detiene una quota del 33,5% nel segmento D-SUV. Se ciò non bastasse, sin dall’inizio della sua produzione, ha già conquistato una serie di importanti riconoscimenti dalla critica specializzata.
Seguici qui