Jeep Commander: 30.000 esemplari prodotti in Brasile

Detiene una quota di mercato del 33,5% nel segmento dei D-SUV

Jeep Commander: 30.000 esemplari prodotti in Brasile

A distanza di poco più di un anno dal lancio in Brasile, il Jeep Commander ha raggiunto un altro importante traguardo: 30.000 esemplari prodotti nel paese.

Con l’obiettivo di reinventare il segmento di D-SUV, il Commander sta raggiungendo questo obiettivo in Brasile e in altri paesi sudamericani dove viene venduto. Il modello è stato sviluppato in Brasile e viene prodotto presso lo stabilimento di Goiana (Pernambuco). Si distingue per elevare il livello di sofisticazione della gamma nazionale del marchio americano e per essere la prima Jeep progettata e sviluppata nel grande paese sudamericano.

Jeep Commander produzione Brasile

Il SUV di segmento D detiene una quota di mercato del 33,5%

Il lancio del Commander ha decisamente portato il segmento D dei SUV a un nuovo livello. È riuscito già a collezionare circa 16.000 unità vendute nel mercato brasiliano nel 2022 e continua con una forte domanda mese dopo mese.

Nell’anno, il Jeep Commander detiene una quota del 33,5% nel segmento D-SUV. Se ciò non bastasse, sin dall’inizio della sua produzione, ha già conquistato una serie di importanti riconoscimenti dalla critica specializzata.

Jeep Commander produzione Brasile

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)