Jeep Commander: il SUV avvistato a Torino [FOTO SPIA]

Il SUV a 7 posti di Jeep è stato avvistato a Torino

Jeep Commander: il SUV avvistato a Torino [FOTO SPIA]

Jeep Commander è uno dei modelli che la casa automobilistica americana produce in Brasile nello stabilimento di Goiana e commercializza in America Latina. L’auto è presente sul mercato dal 2021. Questo veicolo di Jeep si carattrizza per essere realizzato sulla piattaforma FCA Small Wide LWB 4×4 e per essere omologato per il trasporto di 7 passeggeri su tre file di sedili. Questo modello viene commercializzato anche in India con il nome di Jeep Meridian.

Test post produzione per Jeep Commander

A proposito di Jeep Commander, oggi vi segnaliamo alcune foto spia di un mulo di prova che è stato avvistato il mese scorso a Torino durante alcuni test di post produzione. Le immagini che vi mostriamo sono state realizzate da Gabetz Spy Unit e pubblicate su Facebook da Walter Vayr nelle scorse ore.

Jeep Commander sta ottenendo un gran successo in Brasile, dove il SUV domina la sua categoria e nelle scorse settimane è arrivata la notizia che sono state prodotte già oltre 40 mila unità. Possibile che il prototipo avvistato stia sperimentando nuove soluzioni che saranno adottate con il restyling che potrebbe arrivare entro la fine del 2024.

Jeep Commander

In Brasile di recente era stato avvistato un altro prototipo che stava testando il nuovo motore GME da 2 litri che in seguito verrà adottato anche su altri modelli di Stellantis in Sud America. Si dice che questo motore possa sviluppare tra i 260 e i 270 cavalli. Vedremo dunque a proposito di Jeep Commander quali altre novità arriveranno nel corso delle prossime settimane.

Jeep Commander

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)