Jeep Compass 4xe: è l’auto ibrida plug-in più venduta in Italia a settembre

Il SUV di Jeep si conferma l'ibrido plug-in più apprezzato nel nostro paese

Jeep Compass 4xe: è l’auto ibrida plug-in più venduta in Italia a settembre

Jeep Compass 4xe è l’auto ibrida plug-in più venduta in Italia a settembre. Il SUV della casa automobilistica americana si conferma un modello particolarmente apprezzato nel nostro paese. Sono state in totale ben 430 le unità di questo SUV immatricolate da Jeep nel nostro paese il mese scorso.

L’ibrido plug-in più venduto in Italia a settembre è stato Jeep Compass 4xe

Si tratta di un buon risultato anche se bisogna però registrare un passo indietro rispetto a quanto accaduto nel corso del mese di settembre dello scorso anno. Infatti a settembre del 2021 Jeep Compass 4xe aveva registrato ben 630 immatricolazioni nel nostro paese. Nonostante ciò il modello si conferma 12 mesi dopo il più venduto ibrido plug-in nel nostro paese.

Segnaliamo che alle spalle di Jeep Compass 4xe come ibridi plug-in più venduti in Italia troviamo al secondo posto Volvo XC40 e al terzo Lynk & Co 01. Il segmento delle auto ibride plug-in rappresenta a settembre in Italia il 4 per cento del mercato auto totale.

Ancora una volta Jeep grazie alle sue Compass e Renegade domina il segmento con una grossa quota di mercato sia per quello che riguarda il mese di settembre che anche se si considera il 2022 nel suo insieme. Il gruppo Stellantis dunque può festeggiare questo importante primato che fa ben sperare per il futuro dell’azienda guidata da Carlos Tavares qui in Italia ed in particolare per il marchio Jeep.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)