Jeep Compass 4xe Plug-in Hybrid disponibile anche con finanziamento GO4xe

Dopo la Renegade ibrida, la formula FCA Bank si estende

Jeep Compass 4xe Plug-in Hybrid disponibile anche con finanziamento GO4xe

FCA Bank estende l’innovativo finanziamento GO4xe alla Jeep Compass 4xe Plug-in Hybrid, dopo averlo lanciato un mese fa sulla Jeep Renegade 4xe Plug-in Hybrid con la quale tale formula ha riscosso un buon interesse da parte dei clienti.

L’iniziativa di FCA Bank, ulteriore passo in favore di una mobilità sempre più sostenibile e green, amplia la scelta di chi vuole guidare i SUV ibridi del marchio Jeep in totale serenità e senza vincoli.

Cosa prevede il finanziamento GO4xe

Il finanziamento GO4xe, oltre a permettere di tenere, sostituire o restituire la Compass ibrida in relazione alla durata contrattuale scelta (fino a 5 anni), consente anche la possibilità di cambiarla a ogni finestra annuale (a 13, 25, 37 o 49 mesi, in funzione della durata del contratto). I clienti possono così sostituire l’auto con un altro modello PHEV o ad alimentazione tradizionale, sottoscrivendo un nuovo finanziamento con FCA Bank che prevede anticipo minimo, rate di importo accessibile e nessuna penale in caso di uscita anticipata. 

Vantaggio di 1.000 euro fino al 31 maggio

Chi sottoscriverà un finanziamento GO4xe nel mese di maggio beneficerà anche di un vantaggio aggiuntivo di 1.000 euro, messo a disposizione da FCA Bank e Jeep, che rende ancora più conveniente la scelta della mobilità sostenibile, svincolata ad qualsiasi impegno di lunga durata. 

5/5 - (1 vote)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati