Jeep Compass chiude a Parigi il tour dei Rolling Stones

Ultimo di 14 concerti da tutto esaurito

Jeep Compass Rolling Stones - La Jeep Compass ha accompagnato i Rolling Stones nel concerto di Parigi, ultimo appuntamento dei 14 concerti sold-out che hanno portato la rock band britannica a riempire gli stadi di tutta Europa.
Jeep Compass chiude a Parigi il tour dei Rolling Stones

La Jeep Compass è stata protagonista a Parigi per la tappa conclusiva del tour “Rolling Stones – No Filter“, un viaggio itinerante di 14 concerti, tutti sold out, che ha attraversato le principali capitali europee.

Il marchio Jeep, sponsor dell’acclamato tour dei Rolling Stones, ha affiancato la rock band britannica in questo percorso che ha portato l’energico sound di Mick Jacker e soci negli stadi di tutta Europa.

In tutte le date del tour “Rolling Stones – No Filter” la Jeep Compass è stata protagonista in uno speciale palco che è stato allestito per offrire al pubblico una coinvolgente brand experience. Gli spettatori del concerto si sono potuti così calare nei panni di una star del rock, riproducendo dal vivo, grazie agli strumenti musicali presenti sulla scena, gli accordi delle canzoni dei Rolling Stones emessi dalle casse presenti a bordo della Jeep Compass.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)