Jeep Compass MY 2017: via agli ordini
Il listino prezzi parte da 25.000 euro
Jeep apre le ordinazioni della nuova Compass nei concessionari italiani. Il nuovo SUV di Jeep, che ha rinnovato le sue note capacità off-road 4×4 con un design moderno ed un evoluzione delle dotazioni tecnologiche dedicate alla connettività e alla sicurezza, approda dunque sul mercato italiano con un prezzo di partenza fissato a 25.000 euro.
La nuova Jeep Compass viene proposta con tre motorizzazioni, una benzina e due diesel. La proposta benzina è rappresentata dal 1.4 MultiAir da 140 CV, mentre sul versante diesel i clienti possono scegliere tra il 1.6 Multijet da 120 CV e il 2.0 Multijet da 140 CV o 170 CV. Tutte le motorizzazioni sono abbinate alla trazione anteriore e al cambio manuale a 6 marce, con il turbodiesel 2.0 Multijet disponibile anche con trazione integrale e cambio automatico a 9 rapporti.
Sin da subito è possibile ordinare la nuova Jeep Compass in tre diversi allestimenti: Sport, Longitude e Limited. Come anticipato il listino del nuovo model year del SUV di Jeep parte da 25.000 euro, prezzo che fa riferimento alla nuova Compass Sport con motore benzina 1.4 MultiAir da 140 CV.
Seguici qui