Jeep Compass 2022: debutta la nuova versione Night Eagle

Sotto il cofano c'è un motore da 2.4 litri da 175 CV

Jeep Compass 2022: debutta la nuova versione Night Eagle

Jeep ha presentato nelle scorse ore una nuova variante della Jeep Compass 2022 chiamata Night Eagle, che si posiziona come porta di accesso alla gamma australiana. Disponibile a un prezzo di partenza di 39.950 dollari australiani (26.717 euro), è presente prima delle versioni Limited ed S-Limited e della top Trailhawk.

La Jeep Compass Night Eagle 2022 è disponibile in sette colorazioni esterne, tra cui la nuova Pearl White che ha preso il posto della Bright White. Presenta badge dedicati all’esterno, un tetto nero, dei cerchi in lega da 18”, dei dettagli in nero lucido su badge, cornici dei fendinebbia e griglia frontale, cornici dei finestrini nere, fari e fendinebbia a LED e altro ancora.

Jeep Compass Night Eagle 2022

All’interno ci sono vari dettagli neri

Passando all’abitacolo, la Compass Night Eagle 2022 propone quadro strumenti, rivestimento del padiglione e cuciture nere e vari dettagli in Piano Black. Di serie sono disponibili il sistema di infotainment con display da 10.1 pollici, il quadro strumenti digitale da 7 pollici, il caricatore wireless per smartphone compatibili, due porte USB, il freno di stazionamento elettrico, i tergicristalli con sensore pioggia, i fari con sensore crepuscolare, l’accensione senza chiave e l’avviamento tramite pulsante.

Non mancano vari sistemi di assistenza alla guida, tra cui la frenata di emergenza con rilevamento dei pedoni, il riconoscimento dei segnali stradali, il regolatore intelligente della velocità, il rilevamento di stanchezza del conducente, il cruise control adattivo con funzione stop, il monitoraggio dell’angolo cieco, la retrocamera e così via.

Infine, sotto il cofano della nuova Jeep Compass Night Eagle si nasconde un motore da 2.4 litri con potenza di 175 CV, abbinato alla trazione anteriore e a un cambio automatico a 6 marce.

Jeep Compass Night Eagle 2022

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)