Jeep Compass protagonista al 105XMasters Winter Tour di Bardonecchia

Grande successo per la nuova Jeep Compass al 105XMasters Winter Tour di Bardonecchia

Jeep Compass protagonista al 105XMasters Winter Tour di Bardonecchia

Grande successo per Jeep durante la seconda tappa del 105XMasters Winter Tour, che si è svolta nel suggestivo scenario del comprensorio sciistico di Bardonecchia. Il pubblico ha potuto provare la Nuova Jeep Compass e vivere emozioni, sport, giochi e attività nel Village allestito da Jeep, che da nove anni accompagna l’evento invernale offrendo divertimento per tutta la famiglia.

Nella seconda tappa del 105XMasters Winter Tour grande successo per la nuova Jeep Compass

Disegnata a Torino, sviluppata a Balocco e prodotta a Melfi, la Nuova Jeep Compass è un SUV 100% Made in Italy che combina design iconico, tecnologia avanzata e massima libertà di scelta dei propulsori: e-Hybrid, plug-in ibrida e 100% elettrica. Con trazione integrale, autonomia fino a 650 km e sofisticati sistemi Selec-Terrain, garantisce performance eccellenti su strada e fuoristrada, sicurezza completa e comfort di alto livello. La Compass e-Hybrid, disponibile da 249 euro al mese, offre guida elettrica sui brevi tratti e cambio a doppia frizione reattivo, rendendo l’esperienza di guida fluida e versatile.

Jeep Avenger

Accanto alla Jeep Compass, il pubblico ha potuto ammirare Jeep Avenger, SUV più venduto d’Italia per due anni consecutivi e terzo modello più venduto nel 2025. La gamma Avenger offre opzioni 100% elettrica, e-Hybrid, benzina manuale e 4xe con trazione integrale elettrificata, garantendo la libertà di scegliere il SUV più adatto alle proprie esigenze anche in alta quota. L’evento si è confermato così un’occasione unica per scoprire da vicino le novità Jeep e vivere l’avventura alpina all’insegna della libertà e della tecnologia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)