Jeep Compass protagonista del “porte aperte” Jeep del 14-15 e 21-22 febbraio

Il pubblico potrà così apprezzare la gamma del SUV disegnato, ingegnerizzato e prodotto in Italia

Jeep Compass protagonista del “porte aperte” Jeep del 14-15 e 21-22 febbraio

Due fine settimana dedicati a uno dei modelli più importanti per Jeep. Il 14 e 15 febbraio e il 21 e 22 febbraio, tutti i concessionari italiani del marchio apriranno le porte per far conoscere da vicino la nuova Jeep Compass, un SUV che nel tempo ha conquistato oltre 2,5 milioni di clienti nel mondo e che in Italia continua a essere tra i più apprezzati della categoria.

Gli ordini per la nuova Jeep Compass sono aperti: 5.000 euro di supervalutazione dell’usato

La terza generazione del SUV di Jeep rappresenta un passaggio chiave per il brand. La nuova Jeep Compass nasce infatti su piattaforma STLA Medium e porta con sé un forte contributo italiano: dal design sviluppato a Torino, all’ingegnerizzazione a Balocco, fino alla produzione nello stabilimento di Melfi. Un progetto globale con radici ben piantate nel nostro Paese.

Pensata per accompagnare la vita quotidiana così come le gite fuori porta, la nuova Jeep Compass punta su equilibrio e versatilità. L’abitacolo è più razionale e tecnologico, con quadro strumenti digitale da 10,25 pollici, display centrale da 16” e Head-Up Display. I sistemi di assistenza alla guida di Livello 2 sono di serie, mentre sulle versioni elettriche debutta la modalità One-Pedal Drive, ideale nel traffico urbano.

Jeep Compass protagonista del “porte aperte” Jeep del 14-15 e 21-22 febbraio

Ampia la scelta delle motorizzazioni: dalla e-Hybrid da 145 CV alla plug-in hybrid da 225 CV, fino alle varianti 100% elettriche che arrivano a 375 CV con trazione integrale e un’autonomia dichiarata fino a 650 chilometri. Non manca l’anima Jeep, con oltre 200 mm di altezza da terra e sistema Selec-Terrain per affrontare anche percorsi più impegnativi. Gli ordini  per il SUV di Jeep made in Italy sono già aperti e, per il lancio, la versione e-Hybrid beneficia di 5.000 euro di supervalutazione dell’usato e finanziamento a tasso zero. Un invito concreto a scoprire dal vivo la nuova Compass.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)