Jeep: concessionarie aperte nel weekend del 13 e 14 maggio in Italia

Continua il successo di Jeep Avenger e torna il “porte aperte” in tutte le concessionarie

Jeep: concessionarie aperte nel weekend del 13 e 14 maggio in Italia

Jeep ha annunciato che nel week end del 13 e il 14 maggio prossimi le sue concessionarie saranno protagoniste di un nuovo porte aperte visto il successo che sta ottenendo il nuovo SUV compatto Avenger. Proprio per questo motivo la casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Stellantis ha deciso di dare ancora una volta la possibilità a tutti i suoi clienti di poter vedere dal vivo la sua nuova entry level che tra le altre cose è stata nominata Car of the Year 2023.

Jeep Avenger: nel week end del 13 e del 14 maggio: nuovo porte aperte nelle concessionarie

Jeep Avenger dunque è la nuova punta di diamante della gamma della casa americana. I clienti durante il porte aperte oltre al nuovo SUV potranno ammirare dal vivo anche le altre auto del marchio di Stellantis. Anche se ovviamente tutti i riflettori saranno puntati sulla Avenger che oltre ad aver ottenuto fino ad ora un successo commerciale davvero strepitoso si distingue per essere la prima auto completamente elettrica lanciata sul mercato dal produttore statunitense nel corso della sua lunga storia.

Ricordiamo infine che Jeep Avenger, che viene prodotto a Tychy in Polonia insieme alla nuova Fiat 600, è disponibile in rate mensili da 249 Euro per la versione Full Electric (rata inclusiva di Wallbox) e 199 Euro per la motorizzazione 1.2 benzina.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)